Ve lo dico subito, ogni unbox che ricevo è premiato con un voucher sconto dal 5% al 20% a seconda della qualità del video.

Ho sempre amato gli unboxing, soprattutto quelli genuinamente entusiasti, lasciano passare la gioia e la sorpresa dell’aprire il pacco e di scoprire cosa c’è dentro.

Dico subito che, esclusi gli unboxing di Nicolò Balini (Human Safari), l’unboxing più bello che abbia mai ricevuto è questo che lascio qui sotto, fatto da Davide

 

Pur non mettendoci la faccia è riuscito a far capire molto bene che era davvero felice di ricevere il paccozzo da Brno <3

Certo, sarebbe fighissimo che ogni unbox fosse con la vostra faccia, tipo questi di Nicolò

Ecco il trucco: l’entusiamo ragazzi, l’entusiasmo.

Un unboxing non è una recensione, l’unboxing è un’esperienza che volete condividere, è una gioia di cui volete rendere gli altri partecipi.

L’ospite d’onore dell’unboxing perfetto siete voi, non il prodotto che avete ricevuto, se non vi divertite voi, non si diverte nemmeno chi vi guarda, quindi la gioia deve essere papabile e pura, come quella dei bambini, tipo loro

Sono o non sono splendidi? Si ok, la mamma un pelo meno, ma tanto è stato il papà a fare tutto 🙂

Se anche tu vuoi mandarmi un tuo video di unboxing, contattami sulla chat di facebook che ci mettiamo d’accordo su come farmelo avere a seconda della durata e dimensione.

Di Sasha

Padovano di nascita, paraculo d'adozione, goloso da sempre. Spacciatore di snack per il mercato italiano e ceco, si narra che d'estate la sua griglia sia accesa 24/7 stile braciere olimpico, in realtà i bracieri sono due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *