Non so voi, ma io ho un fetish particolare e tutto mio per la melon soda giapponese.

Quel gusto delicato, il retrogusto di melone cantalupe, la piacevole sensazione della soda che frizza sul palato mi hanno sempre inebriato e continuano tuttora!

ChupaChups Melon Cream si infila decisamente in questa famiglia.

Una bibita fresca, ideale per dissetarci durante le giornate calda che stanno per arrivare. Prova a gustarla come fanno in Giappone: con il gelato ed una amarena sciroppata.

Ti immagini la freschezza del gelato, la morbidezza della panna montata, la dolcezza dell’amarena e la piacevole sensazione della soda che si combina con il tutto, diventando una crema irresistibile.

Un vero e proprio tesoro per le papille gustative.

La lattina inoltre è comoda, nel formato da 345ml che è poco più di una lattina tradizionale e ci garantisce “quel sorso in più” che ogni volta ci manca alla fine 🙂

Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni su questa bibita, come la bevete, quando o se vi ho incuriosito da volerla provare.

La potete trovare, ovviamente, nello shop, cliccando qui: vai alla ChupaChups Melon Cream

Di Sasha

Padovano di nascita, paraculo d'adozione, goloso da sempre. Spacciatore di snack per il mercato italiano e ceco, si narra che d'estate la sua griglia sia accesa 24/7 stile braciere olimpico, in realtà i bracieri sono due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *