Molti di voi lo sanno già, magari per latri è una news, ma CostoPochissimo sbarca su alleanzasconti.it per offrire a tutti le sue giftcard con lo sconto del 20%.

Sì, avete letto bene, le card di Costopochissimo le potete acquistare scontate del 20%  rispetto al prezzo di vendita normale, un bel risparmio, vero?

Alleanzasconti è una piattaforma nata dallo scotto che molti di noi esercenti hanno avuto con una nota piattaforma insolvente, non promette turbo o altro, promette solo un piccolo risparmio sugli acquisti, vi pare poco? Beh, chi vi offriva le turbo con risparmi esorbitanti e accumulo cashback direi che vi ha ampiamente dimostrato che i soldi non crescono sugli alberi, quindi il poter offrire una semplice scontistica direi che è già una grossa mano per l’economia domestica, no? 🙂

Siamo già in molti esercenti che abbiamo aderito e molti altri se ne aggiungeranno nel 2021, quindi che aspettate a fidelizzarvi? Noi vi aspettiamo numerosi, perché come diceva un famoso spot dei primi anni 2000: “ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato” (cit. Robert De Niro)

Volevo linkarvi la pubblicità di De Niro, ma è introvabile, quindi vi beccate la ben più vetusta Robin Hood e vi aspetto su alleanzasconti a pescare le mie card e quelle degli altri esercenti di qualità!

 

 

Di Sasha

Padovano di nascita, paraculo d'adozione, goloso da sempre. Spacciatore di snack per il mercato italiano e ceco, si narra che d'estate la sua griglia sia accesa 24/7 stile braciere olimpico, in realtà i bracieri sono due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *