Dalla Polonia arrivano i biscotti Bergen al burro d’arachidi, un biscotto che ha fatto letteralmente andare via di testo gli scandinavi.

Inizialmente infatti ero convinto fossero biscotti finlandesi, solo dopo mi hanno detto che erano polacchi, ma questo poco importa a noi golosi, l’importante è che siano gustosi, e questi piccoli gioielli, lo sono!

Una base di biscotto al cacao, spalmato con una generosa porzione di butto d’arachidi e racchiuso in uno scrigno di cioccolato al latte, ora capite perché gli scandinavi li amano? È impossibile rimanere indifferenti a questi capolavori di biscotteria.

Il biscotto al cacao è fragrante, croccante e gustosissimo, non troppo carico, per non soverchiare il delicato sapore del butto d’arachidi e il guscio di cioccolato al latte è talmente sottile che il solo calore delle dita lo comincia a sciogliere.

Personalmente non sono un grande amante del burro d’arachidi, ma devo ammettere che in questo caso il risultato è davvero magistrale, il biscotto Bergen al burro d’arachidi mantiene la promessa e si rivela essere davvero una merenda ideale con il tè al pomeriggio o a metà mattina, comunque lo usi, scommettiamo che troverà un posto fisso nella credenza?

A te è piaciuto? Lasciami la tua recensione  qui sotto, se invece ancora non lo hai provato, vola nello shop e provalo subito, lo trovi qui.

 

Di Sasha

Padovano di nascita, paraculo d'adozione, goloso da sempre. Spacciatore di snack per il mercato italiano e ceco, si narra che d'estate la sua griglia sia accesa 24/7 stile braciere olimpico, in realtà i bracieri sono due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *